2013

Immagine

Blog cloud (immagine tratta da http://petrolio.blogosfere.it/)

L’anno scorso ho iniziato a scrivere qualche post su questo blog per condividere quello che, spronato da un inatteso evento, è per me un nuovo percorso consapevole all’interno della fotografia. L’anno scorso una mia cara amica, sapendo che ero in possesso di una reflex digitale e di una mia certa familiarità ;-), mi ha chiesto di farle da fotografo d’eventi e oggetti per la sua start-up nel settore dei servizi per le feste e gli eventi. Ho pensato quindi di condividere, come di solito amo fare, le mie esperienze nella speranza che a qualcuno serva per evitare qualche errore che ho fatto io o per avere qualche spunto da quello che faccio e/o scrivo.

Come vedete in questo blog non ci sono molti post. Questo perchè purtroppo l’impeto iniziale della start-up si è un pò arenato, almeno per la mia parte, per vari motivi. Quel progetto rimane comunque importante per me e sicuramente Nastriniebollicine sa che tra i miei click ce saranno sicuramente sempre per le sue creazioni, ma visto che questo blog è nato e che questo ha risvegliato in me il gene della fotografia (About), ho pensato di continuare con più costanza a pubblicare su questo blog, nella speranza che non sia solo un buon proposito che faccio sempre all’inizio di ogni anno nuovo ma che diventi proprio un diario come il formato blog pretende di essere.

Bene. Per ora vi anticipo solo che ho cambiato corpo macchina passando da una 400D ad un 7D di cui poi vi parlerò fino alla nausea, motivandovi anche le considerazioni che mi hanno spinto a questa spesona e quali migliorie può portare un upgrade di questo genere al mia fotografia.

Lascia un commento