Nuove esperienze

In questo periodo con l’inizio del nuovo anno (sociale) mi trovo ad aprire vari cantieri fotografici.

Il primo di cui voglio parlarvi è la collaborazione con il blog FotoComeFare.com . Alberto Cabas Vidani mi ha dato la possibilità di pubblicare un guest post su come imparare dalla “lettura” delle foto dei grandi maestri. Questa parte di educazione dell’occhio fotografico credo sia davvero fondamentale e per iniziare ho presentato Gianni Berengo Gardin, uno dei miei punti di riferimento. Il mio scopo è quello di aiutare e stimolare la voglia di approfondire il modo in cui i grandi della fotografia vedevano il mondo attraverso la loro fotocamera. Spero diventi un appuntamento costante coi lettori di Fotocomefare.com, ma anche con chi segue il mio piccolo bloggettino di periferia ;). Eccovi il link: http://www.fotocomefare.com/grandi-fotografi-gianni-berengo-gardin/

Il secondo progetto fotografico è quello di un photoshooting personale (non commissionato) con modella.
Eccovi la modella uno scatto di selezione:

Elisa Cominato

Elisa Cominato

Il terzo… eh.. come si dice? non dire gatto finchè non l’hai nel sacco?!… io sono uno fedele ai proverbi :-D.
Insomma: Stay Tuned!

Rispondi

